Tags

, , , ,

L’anno passato ha segnato profondamente la mia persona, mostrandomi per quello che erano alcune persone a me vicine, rafforzando vecchi legami di amicizia e consegnandomi fra le braccia della mia metà.

Inutile dire che avrei potuto scrivere di più, leggere di più o essere qualcosa di diverso da quello che sono stato. La verità pura e semplice la trovate all’inizio del post, ovvero ero occupato a gestire le mie emozioni in relazione agli avvenimenti che accadevano.

Ma posso asssicurarvi che ho deciso di rompere il guscio di indifferenza ed affrontare le mie paure a viso scoperto, senza mascherarmi dietro una educazione che poco ha d’essere applicata a chi non ti rispetta. 

Ed è tempo di riappropriarmi dei miei spazi, di lasciarsi vicino gli amici e scacciare gli invidiosi ed i falsi. Riconquistare il mio posto ed il mio orgoglio di uomo.

Un abbraccio ed alla prossima.

Johnatan Dante

