Tags

, ,

Tra alti e bassi, tra periodi intensi di pubblicazione di un-post-al-giorno e periodi di assenza incondizionata, inizio oggi il mio sesto anno da blogger.

Un blog nato per caso, sulla scia di emozioni e sentimenti, incoraggiato dalla mia ex (che mi avrà letto qualche volta) e supportato ed amato incondizionatamente da mia moglie, cui devo il mio “successo” e la mia maturità da scrittore.

In Johndscripts non ci sono solo parole. Johndscripts descrive una continua ricerca dell’amore, motore del mio vivere, contro la solitudine e l’indifferenza.

E voi, miei lettori, date senso alle parole scritte in questi post.

Quindi un grazie innanzitutto a Voi che mi seguite, chi in silenzio, chi commentando o semplicemente segnando il classico like di rito.

Il blogger Johnatan Dante con oggi riprende a scrivere ed a condividere pensieri, parole, opere ed emozioni, uscendo dal silenzio dei suoi pensieri che è diventato troppo caotico per essere conservato nella propria mente e che necessita di essere organizzato e condiviso con Voi in articoli ordinati e, spero, piacevoli alla lettura.

Un saluto, a risentirci su questo canale.

