Tags

, , ,

In questi mesi ne ho viste tante, di belle e di meno belle.

Vi potrei raccontare di bagnanti tedeschi sotto il sole cocente di Creta o di come un matrimonio cambi la vita, ma mi soffermerò solo sul mio stato d’animo ad oggi: sereno, con qualche punta di voglia di rinnovamento.

Sono contento della mia vita, anche se non ne sono pienamente soddisfatto. Il che mi rincuora, dandomi la certezza che c’è un lungo futuro davanti a me, con tante cose da fare.

Passo dopo passo imparo che è bello essere la persona che sono ed è un piacere avere a fianco persone splendide, quali mia moglie, che credono in me e che mi abbracciano con solo i loro sguardi.

Quindi rimando a voi lo stesso abbraccio e l’augurio di sentirvi allo stesso modo o, perché no, addirittura meglio :)

Un abbraccio 

Johnatan Dante

