Tags

, , , , , , , , ,

Ed alla fine ce l’ho fatta, mi sono beccato un altro premio:

Premessi dovuti ringraziamenti ad OrsoChiacceherone e StatoMentale, vado direttamente al sodo assolvendo gli obblighi del premiato.

Quindi sotto con le 5 domande difficilissime!

1. Se potessi cambiare una cosa, cosa cambieresti?

Penso il guardaroba, è un po’ che non faccio una sessione come si deve di sano shopping

2. Se tu potessi ripetere un’età, quale sarebbe?

L’età prima dei 3 anni, di cui mi ricordo veramente poco. Lo dico sottovoce perchè, secondo i miei genitori, ero un terremoto…

3. Cosa è una cosa che ti spaventa davvero?

Perdere la speranza di poter sempre cambiare e rassegnarmi a non poter migliorare di giorno in giorno. Praticamente, se mi togliessero il futuro…

4. Qual è un sogno che non hai completato e pensi di non essere in grado di completare?

Avere un’azienda che produce videogiochi. Non dipende solo da me, magari se riesco trovo un pollo finanziatore che mi supporti l’idea ;)

5. Se potessi essere un altro per un giorno, chi vorresti essere?

Un altro? Nonono! Mi vado bene così.
Se proprio devo scegliere, potrei dire di voler diventare un pollo finanziatore di softwarehouse di videogiochi ;)

Ed ora, è giunto il momento del premio: ho scelto una rosa di 5 blogger che per simpatia e merito cito veramente volentieri oltre a quella che ho già citato nel mio post precedente, ovvero (cito testualmente):

  • Statomentale: un’anima meno balorda di me, con cui condivido pensieri, sensazioni, sentimenti, palpiti e molte passioni a 500Km e passa di distanza (non è che si può trovare una scorciatoia di… che so… 450Km?)
  • Granellidipolvere: Dusty, Auri… incarna lo spirito della Polvere di Stelle, un cuore che batte, che vive… quando parlo di lei non mi fermo che dopo 10 minuti di eloquio… come si definisce, è Dannatamente “Lei”

A questi se ne aggiungono degli altri, ovvero (in ordine causale):

  • OrsoChiaccherone: per la sua simpatia e goliardia, nonchè i suoi OrSondaggi che mi rallegrano la settimana
  • AccendiLaVita: una bipede in cui pulsa la vita e un secco NO alla monotonia ed alla routine
  • Loltreuomo:Un blog pieno di spunti per musica, pittura, filosofia, varie et eventuali
  • IlRegnoDelTrichecoPsichedelico: Spud, un caro amico twittante che incoraggio a scrivere ancora ed ancora, con la sua “rubrica” (non so se chiamarla così) di “Viscerale”
  • DearMissFletcher: Prima amica blogger, poi conosciuta di persona, ama Genova e le sue leggende, la voteremo a cuore aperto come Assessore alla Cultura della sua amata città

Detto questo, ho finito.

A presto, amici!

