Tags

, , , , , , , , , , , , , , ,

Correndo dietro ad un pensiero felice
mi ritrovai in un bosco traboccante di vita

La via era smarrita,
come mi ci trovai dentro è cosa dura da dire
Ma quel che è più curioso
lo descriverò subito

Una Ninfa di fronte a me
due Driadi al suo fianco
Un mosaico di fiori
scendeva dagli alberi
e una leggera melodia
conservava questa visione onirica

Mi saltò in braccio
cantando il mio nome
Accarezzandomi il viso
voleva il mio cuore
Mille favori cercava di offrire
ma una sol cosa cercava di scoprire
Se i miei occhi tradissero il mio Amore
se le mie guance perdessero il loro candore

Al ché un richiamo di un vento impetuoso
spazzo via le insidie con fare dispettoso
Mi voleva tutto per se
e nel bosco c’eravamo solo io e te

Distesi sulla coperta
il prato accoglieva il nostro amare
E il cestino da pic-nic
saziava la più innocente della nostra fame

