Tags

, , , , , , , , , , , , ,

C’è sempre una prima volta
Non ti abitui mai all’idea
Che ogni giorno
Tutto questo possa ricominciare

E così,
Tu sei la mia prima volta

La prima volta in cui dubbi svaniscono
dietro il tuo sorriso
La prima volta che mi domandi perché rido
e ti rispondo “Perché sono felice”
La prima volta che piango emozionato
da piccole cose di te che mi fanno impazzire
La prima volta che mi viene da abbracciarti
ad ogni passo della nostra strada
La prima volta in cui ogni mio bacio
ne ha tre in cambio
La prima volta in cui rido mentre faccio sesso
e tu ridi con me
La prima volta in cui non avrei esitazioni
a mollare tutto e scappare con te
La prima volta che mi sento padrone della mia vita
e partecipe della tua
La prima volta, forse,
in cui mi sono innamorato…

