Tags

, , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Se ti dicessero Domani
cosa risponderesti?

Domani, in verità, non è altro che una parola
ma per me, Domani, è una speranza

Domani è una finestra sull’orizzonte
Domani mi si apre un mondo
Domani la rivedrò…

Domani, in verità, non è altro che una speranza
ma per me, Domani, è una promessa

Domani sarà una giornata splendida
Domani il cuore mio batterà più forte
Domani il mio sguardo passerà gli Appennini
e seguirà il tuo percorso fino a me
Domani avrò le braccia aperte per accoglierti

Domani, in verità, non è altro che una promessa
ma per me, Domani, è una scoperta

Domani vedrò la luce filtrare dai tuoi capelli
Domani assaggerò quel gelato con te
Domani sentirò palpitare il tuo cuore
Domani mi sussurrerai…

Domani, in verità, non è altro che una scoperta
ma per me, Domani, è un’emozione

Domani sono le tue mani sul mio petto
Domani è il brivido lungo la schiena
Domani è il tuo respiro sul mio collo
Domani è l’amore che da ebrezza al mio corpo

Domani, in verità, non è altro che un’emozione
ma per me, Domani, siamo io e te…

