Tags

, , , , , , , , , , , , , ,

Distesa nel letto
non trovi ancora riposo
Un pensiero dispettoso
tormenta il tuo riposo

Ne approfitti allora
per darmi un bacio
Per condannarmi con te
a questa affannosa veglia

Ancora non dormi
di nuovo mi tormenti
I tuoi baci piovono copiosi
scottano le mie guance

I riflessi son lenti
rispondo ai baci in ritardo
Manco le tue labbra
per un secondo soltanto

Insisto ancora un po’
centro la tua guancia
Sei felice, sempre così bella
quando sorride la mia stella

Ancora non dormi
di nuovo mi tormenti
Mi spogli della maglietta
le tue mani sul mio petto

Lo stordimento continua
il dormiveglia tradisce i sensi
Un torpore sui muscoli
il piacere delle carezze

Tormenti ancora, non la smetti
vuoi la mia pazzia
Raggiungi posti proibiti
non rispondo delle mie azioni

Ma ancora non dormi
voglio ancora che mi tormenti
Prendimi fra le braccia
stringimi al tuo seno

Fammi sentire il tuo calore
mentre mi sveglio dal torpore
Mi ricompensi con mille piaceri
che solo i sogni sai dare

Se ancora non dormi
voglio nuovi tormenti
Morfeo ha perso la battaglia
mi abbandono alle tue mani

