Tags

, , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Sono sordo per scelta
forse per sfida
Porto questa mia decisione con fatica
le mie orecchie non sentono
Ho smesso d’ascoltare
non c’è una ragione precisa

Chissà quante cose mi sto perdendo
proprio in questo momento
Chissà se qualcuno mi sta chiamando
ma io non lo sento
Chissà se ho scelto veramente io
questa mia situazione

Certo è che piango forte
e non sento le mie lacrime
Il Cuore batte lo stesso
ma sembra muto e quieto
Il Mondo va avanti senza di me
ma forse voglio esser lasciato indietro

Chissà perché mi sto perdendo
proprio in questo momento
Chissà se sto chiamando qualcuno
ma io non mi sento
Chissà chi ha scelto per me
questa mia situazione

Mentre parlo a voce bassa, annuisco
faccio finta di ascoltarmi
La mia vita pare più bella
senza sentire di affanni o disgrazie
Mi rimangono Gusto, Tatto, Olfatto e Vista come
quasi quasi spengo anche quelli

Ora lo so perché mi sto perdendo
voglio ritrovarmi in questo momento
Qualcuno mi sta chiamando di certo
risponderò con il cuore aperto
So di aver scelto io tutto questo adesso
ritroverò la mia perfezione

