Tags
bisogno di te, cattivo, cercando un sorriso, cuore spaccato, dubbi, forse, insicurezza, parole: forse poesie, solitudine, solo, sono solo parole, vorrei incontrarti, vorrei vederti
M’ha colto di sorpresa
il pensiero d’aver appena
sbagliato ogni cosa.
Improvvisamente il vuoto
a dirmi che non so nulla
e che devo ricominciare
tutto quanto daccapo.
Advertisements
Non si è mai soli, i dubbi che spesso ci tormentono, riescono molte volte a riempire il vuoto. Il tuo cuore ti guiderà sulla strada alberata delle certezze.
Un dolce giorno
Mistral
Un buona giornata anche a te…
Il cuore mi ha lasciato per un attimo fermo alla stazione, col mio carico di “se” e di “ma”. Ripartire nell’impeto dei sentimenti è lento, come una vecchia locomotiva, ma inesorabilmente potente una volta ripartita :)
Farò carico di carbone e delle leggere parole tue, lasciando quella pericolosa zavorra che mi fa uscire dai binari del mio cammino
A presto
Johnatan
Che succede? sensazioni che conosco… manca l’aria un attimo, la paura sovrasta tutto… poi si riparte… seguendo l’istinto e il cuore.
Un abbraccio…
Per me sono sensazioni ricorrenti: quando sembra tutto perfetto, scatta un meccanismo di controllo che mi avverte che sono pur sempre un uomo.
La presunzione di fare, di sapere, di essere… tutte lusinghe che il mio ego accoglie subito ma che a malincuore deve lasciar perdere, per non rischiare di esserne schiavo un giorno.
Ma si riparte sempre, con più vigore, e la strada percorsa è ben nota e più facile perché già percorsa. Così so dove mettere i piedi e dove è meglio saltar oltre…
Grazie dell’abbraccio, ne ho proprio bisogno.
A presto!
A volte smarrirsi per poi ritrovarsi, fa bene all’anima.
Il dolore è purtroppo necessario per crescere e capirsi meglio. E poi ripartire, con più forza di prima. Ci vuole tempo, per ascoltarsi prima di tutto, e imparare ad accettarsi e ad amare sé stessi.
coraggio :)
Oramai conosco bene quella sensazione, non è dolore ma solo un senso momentaneo di smarrimento. Per fortuna :)
Grazie d’essermi vicino
Johnatan