Tags

, , , , , , , , , , , , , , , , ,

Dimmi dove sei,
proprio in questo momento
sono qua che ti sto aspettando
sotto il balcone della tua finestra
a tener compagnia ai gatti
che cantano alla luna
in questa notte senza tempo
con la tua anima a farmi compagnia
intangibile e forse irraggiungibile

Se tu non fossi qui
io ti cercherò
dovessi camminare tanto
e non m’importa quanto consumerò
le scarpe, son fatte per raggiungerti
chiederò ad ogni albero
ed ogni fiore mi parlerà di te

Amo già il tuo mondo
e guardo il tuo sorriso nel sonno
brilla di luce e stelle
e quelle timide fossette
fanno sospirare ogni sguardo

E quando arriva il sole
vedrai che tutto cambierà
mentre la città si muove
il mio cuore resterà ancora qua
ad aspettare un tuo sorriso
perché così non ho mai amato.

Busso al tuo cuore ed attendo
aspettando che tu mi apra…

Johnatan

Dedicato alla mia Stella, con parole “rubate” a Giorgia

