Tags

, , , ,

Non trovo le parole
per dirti quanto ti amo
Non trovo le parole
per dirti che non ti amo
Non trovo le parole
la mia mente le nasconde
Non trovo le parole
sono perse nella mia ombra.

Forse è tutto un gioco
forse non è tutto vero
non trovo le parole
perche non ci sono
perchè non sono vere
non le trovo proprio
perchè non sono mie.

Guardo dentro di me
cerco nel mio profondo
il buio nasconde le parole
non vedo un accidente
la luce non arriva
l’occhio non può vedere.

Certe cose rimangono nascoste
forse è meglio così.
Prendo tempo per riflettere
le parole salgono in gola
un amarezza tale
che perfora la mia bocca.

Le parole sono arrivate
ma sono frecce insanguinate
portano rabbia e dolore
gioia e spensieratezza
dolore e piacere.

Sopporterò il peso
di queste parole
o lentamente morirò
soffocato dalle parole?

Chiudo gli occhi
apro il cuore
le labbra vibrano
il sentimento esce.

Sono parole
sono tormento
sono sentimenti
sono veri.

Finalmente.

